L’app Foto per OS X 10.12 e iOS 10 potrebbe far rivivere iPhoto

Secondo una fonte affidabile, con conoscenza sullo sviluppo dei software, chiamata MaC Otakara,  Apple sta lavorando per rendere le nuove versioni dell’applicazione Foto per iOS 10 e OS X 10.12, allo stesso livello dell’ormai “defunto” iPhoto. Lo scorso Aprile infatti, è stato rimosso da App Store, insieme alla sua versione maggiorata e più accurata chiamata Aperture, uno dei migliori programmi per la grafica su Mac.

fotoelcapitan

Sono molte le funzionalità che sono state omesse durante la creazione dell’app Foto e, molti utenti ne hanno sentito la mancanza. Molto probabilmente Apple integrerà alcune delle vecchie funzioni di iPhoto in Foto per Mac e iOS.
9727-1627-6pSFvda-l

Non abbiamo ancora molte informazioni su OS X 10.12 e iOS 10, ma un recente rumor ha suggerito l’integrazione Siri su OS X 10.12.

Siri su Mac è stata una caratteristica a lungo desiderata e l’assistente personale sarà probabilmente in grado di fare cose come regolare le impostazioni di sistema, rispondere alle domande veloci e avviare le applicazioni.

Via | macrumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: