Attendere l’arrivo dell’Apple Car sarà come aspettare la vigilia di Natale da bambini

Durante un recente meeting con gli azionisti Apple, Tim Cook ha dichiarato, che l’attesa per la presentazione dell’Apple Car sarà come aspettare la vigilia di Natale da bambini.

applecar

Secondo le recenti parole di Tim Cook, Apple starebbe solamente esplorando il settore delle automobili, senza di fatto progettare una macchina marcata con la Mela. Durante un meeting con gli azionisti il CEO, oltre ad altri argomenti come la discussione sulla privacy negli Stati Uniti, si è esposto sul Project Titan, dichiarando: “attendere l’arrivo dell’Apple Car sarà come aspettare la vigilia di Natale da bambini“.

Questo significa che Tim Cook vuole mantenere basse le aspettative per questa macchina e rivelare tutte le sorprese all’evento di presentazione dell’Apple Car. In questo modo attenderemo un po’ come dei bambini, che aspettano la vigilia di Natale, senza di fatto sapere quali saranno i regali sotto l’albero.

Via | 9to5Mac

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: