Il nuovo iPhone SE con display da 4 pollici è pronto per entrare nella fase di produzione

Secondo il famoso analista di KGI Security – Ming-Chi Kuo, il nuovo iPhone SE sarebbe pronto per entrare nella fase di produzione.

Fabbrica

Ieri vi abbiamo parlato di un possibile cambio di nome da iPhone 5se ad iPhone SE, mentre oggi è emersa una nuova notizia per quanto riguarda la sua fase di produzione. Secondo Ming-Chi Kuo, l’iPhone SE sarebbe pronto per entrare nella fase di produzione, forse un po’ in ritardo se Apple vuole presentarlo durante l’evento di metà marzo, come si vociferava nelle scorse settimane. Nonostante questo, l’analista prevede una vendita di ben 12 milioni di iPhone da 4 pollici entro la fine dell’anno.

Ricordiamo che oltre a questo nuovo smartphone, Apple potrebbe presentare anche un iPad Pro con un display da 9.7 pollici.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: