HOTWhatsApp si aggiorna: ecco tutte le novità

Immagine per WhatsApp Messenger

WhatsApp Messenger

WhatsApp Inc.
Gratuiti

WhatsApp Inc. ha oggi rilasciato su App Store un nuovo aggiornamento per il suo client per iOS. Le novità introdotte non modificano radicalmente l’applicazione, ma la migliorano sotto diversi aspetti.

whatsapp

WhatsApp è il servizio di messaggistica istantanea più famoso e utilizzato al mondo, nonostante la minaccia di altre piattaforme come Telegram. Secondo alcuni rumor, l’applicazione dovrebbe ricevere in futuro (non sappiamo quando) un importante aggiornamento, che ne modificherà anche l’estetica. Nell’attesa, è stato rilasciato un minor update, che porta l’applicazione alla versione 2.12.14.

Novità nella versione 2.12.14:

  • Design migliorato per la navigazione di foto e video.
  • È ora possibile condividere foto o video da altre applicazioni installate sul telefono, come Google Drive, Dropbox, o Microsoft OneDrive. Quando aprite “Libreria Foto/Video”, basta toccare “Scegli da un’altra app…”.
  • Scegliete tra una varietà di colori solidi come sfondo delle chat.
  • Zoom durante la riproduzione dei video.
  • Doppia spunta blu visibile anche nell’elenco generale delle conversazioni (ringraziamo i nostri utenti per la segnalazione)

AGGIORNAMENTO: Molti utenti, tramite la nostra chat di supporto ci hanno segnalato che dopo l’update dell’applicazione, la stessa va in crash all’avvio. Il problema si presenta su dispositivi Jailbroken, per risolvere recatevi su Cydia ed eliminate tutti i tweak per WhatsApp (WAQuickReply Enabler è uno di questi).

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: