Anche la versione iOS di Google Maps si arricchisce della funzione “deviazioni”

Immagine per Google Maps: navigazione e trasporto

Google Maps: navigazione e trasporto

Google, Inc.
Gratuiti

Nonostante iPhone sia dotato di un proprio sistema di navigazione, sono molti gli utenti che hanno deciso di affidare i loro viaggi e i loro tragitti all’app Mappe di Google. Se siete nella cerchia di questi utenti vi farà piacere sapere che l’omonima app per iOS si arricchisce della funzione “deviazioni” mettendosi al pari di quella Android.

L’app Google Maps per iPhone e iPad consente di scoprire il mondo che vi circonda in modo più facile e veloce. Trova i migliori posti in città e tutte le informazioni di cui necessitate per raggiungerli.

  • Mappe complete e dettagliate in 220 Paesi e zone
  • Navigatore GPS con indicazioni vocali in auto, in bici e a piedi
  • Indicazioni di trasporto pubblico e mappe per più di 15.000 città
  • Condizioni del traffico in tempo reale, segnalazione dei problemi di traffico e rielaborazione automatica del percorso per trovare l’itinerario migliore
  • Informazioni dettagliate su oltre 100 milioni di luoghi
  • Immagini Street View e degli interni di ristoranti, musei e altro

Grazie alla nuova funzione “deviazioni” possono essere aggiunti alcuni POI al proprio tragitto (Point Of Interest) come stazioni di servizio, ristoranti, negozi di alimentari e così via. Utilizzando il 3D Touch, inoltre, sarà possibile premere l’icona dell’app Google Maps per ottenere rapidamente indicazioni stradali per andare a casa o al lavoro.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: