WhatsApp non supporterà più alcuni modelli di smartphone, iPhone in salvo

Come dimostrano gli alti numeri di utenti attivi ogni mese, WhatsApp è probabilmente diventato lo standard vero e proprio della comunicazione a livello mondiale. Molti utenti non saranno quindi contenti di sapere che alcuni modelli di smartphone non saranno più supportati dall’app di messaggistica istantanea ormai di proprietà di Facebook.

whatsapp smette di funzionare

Pare infatti che i prossimi aggiornamenti dell’app, fa sapere il team di sviluppo, non saranno compatibili con alcuni sistemi operativi mobile nemmeno troppo vecchi (si parla di qualche anno fa) o che sono comunque poco utilizzati.

All’interno della lista nera stilata dal team di WhatsApp troviamo: BlackBerry (incluso BlackBerry 10), smartphone sorretti dalla versione 2.1 o 2.2 di Android, Windows Phone 7.1, Nokia S40 e Nokia Symbian S60.

iOS non appare quindi in questa temibile BlackList. Il team suggerisce comunque di mantenere i sistemi operativi sempre aggiornati all’ultima versione al fine di disporre del massimo delle funzioni dell’app.

Via | VentureBeat

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: