iPhone 7: porta Lightning più sottile e all-in-one, altoparlanti stereo, spessore ridotto e altro ancora | Rumor

Nel corso degli ultimi mesi si è parlato molto delle possibili novità hardware e software di iPhone 7, come ad esempio gli altoparlanti stereo. Poche ore fa, MacOtakara ha pubblicato un nuovo rapporto che conferma molte di queste voci, compresa quella riguardante la presenza di una più sottile porta Lightning e l’assenza della porta da 3,5mm per il jack delle cuffie.

iphone 7

Il sito riporta che il nuovo smartphone di casa Apple non presenterà le bande per l’antenna sulla parte posteriore e che la fotocamera sarà a filo con la scocca. Il rapporto sottolinea inoltre che iPhone 7 disporrà di altoparlanti stereo, riprendendo un’indiscrezione di inizio Febbraio di Barclays.

Lo scorso settembre, l’analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo ha pubblicato un rapporto in cui si sostiene che iPhone 7 avrà uno spessore vicino ai 6,1 mm di iPod Touch (quindi più sottile degli ultimi iPhone). MacOtakara concorda con questo rumor, dichiarando che il prossimo top di gamma di Apple potrebbe essere di un millimetro più sottile di iPhone 6s (7,1mm).

MacOtakara ribadisce ancora una volta che iPhone 7 non dovrebbe disporre di una porta per il jack delle cuffie, che verrà sostituita da una porta Lightning all-in-one. Il sito sostiene che quest’ultima sarà più sottile di quella presente sugli smartphone iOS attualmente sul mercato, ma che nonostante ciò sarà compatibile con gli attuali cavi Lightning.

Una fonte cinese, tramite il sito Weibo, ha dichiarato lo scorso settembre che iPhone 7 sarà impermeabile, grazie all’utilizzo di nuovi materiali. MacOtakara smentisce invece questa voce, dichiarando che il dispositivo non sarà impermeabile e che verrà usato lo stesso tipo di alluminio di iPhone 6s.

Secondo diverse testate, Apple implementerà una fotocamera a doppia lente su iPhone 7 Plus per distinguerlo da iPhone 7. Per MacOtakara, il secondo non avrà per certo un sistema a doppia lente, ma riserva alcuni dubbi sulla versione Plus. Secondo MyDrivers, Apple potrebbe addirittura presentare una terza versione di iPhone 7, ovvero ‘iPhone Pro‘. Secondo il sito cinese questo sarà un iPhone 7 Plus, ma con la già citata fotocamera a doppia lente, che invece non sarà presente su iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

Quali tra queste caratteristiche vorreste venissero implementate su iPhone 7 / 7 Plus?

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: