iPhone 6s/6s Plus vs Samsung Galaxy S7: confronto tra fotocamere [Video]

Samsung pochi giorni fa ha svelato il suo nuovo smartphone top di gamma, il Galaxy S7 (disponibile anche nella versione edge). Questo è stato presentato come lo smartphone che supererà sotto tutti i punti di vista i dispositivi delle società rivali, come Apple. Ecco quindi un confronto limitato alle fotocamere tra iPhone 6s/6s Plus e Galaxy S7.

6svss7camera

Durante l’evento Unpacked 2016, Samsung ha elogiato in modo particolare la fotocamera del Galaxy S7. Questa è stata prodotta da Sony, e dispone di un sensore da 12MP da 1/2.5″ IMX 260 con un’apertura da f/1.7 che permette di catturare il 95% di luce in più rispetto al Galaxy S6.

Sulla carta, il Galaxy S7 non è secondo a nessuno per quanto riguarda il reparto fotografico, ma come si comporta in situazioni di vita reale? Scopriamolo con il nuovo video di SuperStaf, che ha confrontato il top di gamma Samsung con iPhone 6s/6s Plus di Apple (presentati a Settembre 2015, ndr), che dispongono di una fotocamera da 12MP con un’apertura da f/2.2 e autofocus PDAF.

Il risultato del confronto? Scopritelo guardando il video:

Via | SamMobile

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: