Apple rilascia iOS 9.3 beta 5 [AGGIORNATO x2]

Apple ha rilasciato la nuova versione beta, la quinta, di iOS 9.3 a tutti gli sviluppatori tramite aggiornamento OTA. iOS 9.3 introduce alcune migliorie e novità, come la modalità Night Shift.

iSpazio_93b5

Da qualche minuto è disponibile tramite aggiornamento OTA la nuova versione di iOS 9.3 beta 5 per tutti gli sviluppatori che hanno il profilo installato dedicato ad iOS beta.

Se ci saranno novità rilevanti, come sempre, vi informeremo tempestivamente. Se incontrate novità che non abbiamo visto fatecelo sapere nei commenti.

AGGIORNAMENTO | Di seguito le novità della beta appena rilasciata:

 1. Modificato il metodo di attivazione nel Centro di Controllo della nuova funzionalità Night Shift. Adesso, una volta premuto il pulsante dedicato non apparirà più la tendina di richiesta, ma verrà abilitato o disabilitato direttamente, mostrando in alto alla tendina lo status di attivazione / disattivazione, come avviene quando blocchiamo / sblocchiamo la rotazione del dispositivo.

IMG_1234 IMG_1233

2. Reinserita la possibilità di utilizzare l’Apple Pencil su iPad Pro per navigare all’interno del dispositivo, come se stessimo usando il dito. La funzione era stata eliminata nelle precedenti beta, come vi avevamo spiegato qui.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: