Il nuovo iPad Pro da 9.7 avrà una fotocamera da 12 MP

Manca ormai poco all’evento Apple, previsto ipoteticamente per il 21 marzo. Durante quest’occasione l’azienda di Cupertino dovrebbe presentare un nuovo iPhone da 4 pollici ed un iPad Pro da 9.7, dotato di fotocamera da 12 MP.

iPad Air

Dopo numerosi rumors sull’iPad Air 3, sono apparse in rete nuove voci che parlano di un iPad Pro da 9.7 pollici. Non sappiamo ancora se sarà questo il nome del tablet, che dovrebbe essere presentato a marzo da Apple, ma nonostante questo stiamo raccogliendo già diverse informazioni sulle possibili specifiche. L’iPad Pro da 9.7 pollici dovrebbe avere una fotocamera da 12 MP, molto simile a quella implementata sugli iPhone 6S. La fotocamera sarebbe in grado di registrare video in 4K e forse vedremo anche il supporto per le Live Photos.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere una fotocamera del genere su un iPad o non siete interessati ad un buon sensore su un tablet?

Via | Redmondpie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: