Una multa da un milione di Euro per ogni iPhone non sbloccato su richiesta del governo francese

Continuano le proteste da parte dei governi per quanto riguarda lo sblocco dei dispositivi elettronici. In Francia è stata proposta di recente una multa da un milione di Euro per qualsiasi produttore di smartphone o altri dispositivi, che non sbloccherà il device su richiesta del governo.

applesicurezza

Mentre negli Stati Uniti Apple sta ancora combattendo nella causa contro l’FBI, il deputato francese Yann Galt ha recentemente proposto una multa per qualsiasi produttore di smartphone, che non sbloccherà i propri dispositivi su richiesta del governo. La multa per ogni iPhone (o altro dispositivo) non sbloccato sarebbe di ben un milione di Euro. Una cifra veramente impressionante se pensate che ogni giorno vengono effettuate diverse indagini su vari dispositivi elettronici.

Vedremo come se la caveranno i vari produttori come Apple a contrastare queste dure richieste dei vari governi. Restate sintonizzati per ulteriori approfondimenti e dettagli.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: