Raddoppiata la produzione di TSMC in vista dei prossimi iPhone 7?

Stando ad alcuni recenti report, in questo mese TSMC avrebbe raddoppiato la propria produzione di chip. E’ cominciata dunque la produzione di chip per gli iPhone 7?

A10

I report di TSMC parlano chiaro: la produzione è stata raddoppiata, passando da 40.000 wafer di 12″ nel mese di febbraio ad 80.000 a marzo. Chiaramente TSMC produce chip per diverse aziende, ma sicuramente la richiesta di Apple per quanto riguarda i processori degli iPhone 7 non è affatto trascurabile. E’ probabile infatti che sia ufficialmente iniziata la produzione dei chip per i nuovi smartphone dell’azienda di Cupertino, che dovrebbero essere presentati quest’autunno.

TSMC potrebbe anche non essere l’unica a produrre i chip degli iPhone 7, infatti fino ad ora non è stato ancora confermato un contratto di esclusività per la produzione. Oltre a TSMC potrebbe esserci anche Samsung, proprio come accadde per gli iPhone 6S.

Via | CultOfMac

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: