Ecco come sarà il design dell’iPhone SE, proposto in tre diversi mockup

Nelle ultime settimane sono usciti diversi mockup del presunto iPhone SE. Ecco dunque un articolo che raccoglie le tre scocche più probabili di questo nuovo smartphone Apple con un display da 4 pollici.

iPhone SE 1

Come potete vedere dall’immagine qui sopra, ci sono essenzialmente tre diversi mockup del possibile iPhone SE. Il primo a sinistra è quello realizzato da 9to5Mac e presenta un iPhone praticamente identico all’iPhone 5S. All’estrema destra invece troviamo quello realizzato da Curved Labs, il quale si presenta come un iPhone 6/6S in miniatura, cioè adattato per un display da 4 pollici. In mezzo invece troviamo il mockup realizzato da OnLeaks, che è essenzialmente un mix tra i primi due.

iPhone SE 2

Non sappiamo ancora il design definitivo dell’iPhone SE, ma siamo sicuri che verrà presto svelato da Apple, probabilmente durante un evento il 21 marzo. Intanto potete leggervi le caratteristiche tecniche ed il prezzo previsto, che potete trovare in questo articolo dedicato.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: