Con iPhone 7s potrebbero arrivare anche i display OLED

Chi più chi meno, tutti si aspettano che Apple passi, prima o poi, ai display OLED. Secondo gli ultimi report, il passaggio potrebbe pervenire con l’avvento di iPhone 7s dell’anno prossimo.

iphone oled display

Da quanto si evince, pare che Apple abbia cominciato a prendere contatti con LG e Samsung proprio al fine di prepararsi all’upgrade per il dispositivo del prossimo anno che, se la tradizione non viene tradita, dovrebbe riportare la dicitura”s”.

Questa scelta che ormai appare decisamente in ritardo rispetto ai dispositivi di molti concorrenti, si dice sia uno dei motivi che potrebbe rallentare notevolmente la vendita dei dispositivi nel caso in cui venisse rimandata ulteriormente.

Dall’altro lato troviamo i produttori che iniziano un po’ a sudare freddo al pensiero di dover fornire i soliti quantitativi di componenti, questa volta gli OLED, rispettando il più possibile i tempi di consegna prestabiliti.

In molti però si chiedono: iPhone è ormai diventato uno status o le sue caratteristiche influiscono realmente sulla qualità delle vendite?

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: