Comprare l’iPhone in USA, è di nuovo possibile, ecco i dettagli e le offerte AT&T

Come Apple aveva precedentemente annunciato, l’iPhone 8GB costerà $199 ed il modello 16GB costerà $299. AT&T ha confermato questi prezzi, ma solo per tutti gli utenti che avevano precedentemente acquistato un iPhone perima dell’11 Luglio. Per i nuovi utenti che compreranno l’iPhone per la prima volta, sottoscrivendo un contratto per 2 anni, il prezzo invece sarà di $399 per il modello 8Gb e $499 per quello 16GB (proprio come l’iPhone di prima generazione). AT&T è inoltre orientata ad offrire l’iPhone senza obblighi di contratto e quindi totalmente sbloccato, al prezzo di $599 (circa 380€) per il modello 8GB e $699 (circa 445€) per quello 16GB. La vendita degli iPhone inizierà l’11 Luglio alle 8 a.m.

Solo per gli utenti che decideranno di sottoscriversi al contratto biennale: ecco i dettagli.

dettagli completi

Come Apple aveva precedentemente annunciato, l’iPhone 8GB costerà $199 ed il modello 16GB costerà $299. AT&T ha confermato questi prezzi,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria