Nella vostra biografia di Instagram non potete più inserire i link a Snapchat e Telegram

Nella vostra biografia di Instagram potevate inserire, oltre alle vostre informazioni personali, anche dei collegamenti ai vostri social network più utilizzati. Questo ora non è più possibile farlo, o almeno, non per Snapchat e Telegram.

instagram

I fondatori di Instagram sono stati chiari: “Il social network non è stato creato per la promozione di altri account social”. Con questa motivazione hanno deciso di bloccare tutti i link, presenti nelle biografie degli utenti Instagram, che permettevano di seguire la persona su un altro social network, direttamente con un click al collegamento. Rimangono però attivi i semplici link che portano l’utente a visitare un profilo o una pagina del social network.

Nonostante queste affermazioni sul social network sono stati bloccati diversi link appartenenti a Snapchat e Telegram, mentre rimangono attivi quelli di Facebook, Twitter e Linkedin. Forse Instagram non vuole promuovere altri servizi, che non sono in qualche modo collegati con loro, o con la “famiglia” alla quale appartiene. Ricordiamo infatti che Instagram è stato acquistato da Facebook, proprio come WhatsApp.

Nella vostra biografia di Instagram potevate inserire, oltre alle vostre informazioni personali, anche dei collegamenti ai vostri social network più…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: