USA: Deputato propone disegno di legge per vietare la vendita di prodotti Apple al governo

David Jolly deputato della Florida deposita al congresso un disegno di legge che vieta l’acquisto di prodotti Apple da parte delle agenzie governative.

Template-750

La proposta di legge, che verrà discussa nelle prossime settimane, mira a impedire l’acquisto da parte delle agenzie federali dei prodotti Apple. Questo deciso intervento del deputato fa seguito alla tragica vicenda di “San Bernardino” sulla quale Apple ha mantenuto la sua posizione, sembra quindi che il deputato si a intenzionato a forzare la mano all’azienda di Cupertino.  Se la legge dovesse passare Apple non potrebbe più vendere i suoi prodotti a nessun dipendente del governo e delle sue agenzie. Il divieto rimarrebbe attivo fino a quando L’azienda Californiana non dovesse decidere di collaborare con la giustizia garantendo il supporto tecnico necessario per accedere alle informazioni crittografate nei dispositivi dei terroristi della strage, dando modo alla sezione atti terroristici di muoversi più agevolmente nelle indagini.

Via | macnn

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: