Apple sta lavorando per avviare la vendita di iPhone usati certificati in India

Secondo una dichiarazione del ministro delle telecomunicazioni dell’India rilasciata di recente, Apple starebbe cercando l’approvazione del governo per importare e rivendere iPhone usati nel paese asiatico.

india

«La richiesta da parte di Apple riguardante l’importazione e la vendita di iPhone usati certificati per la vendita in India è stata ricevuto dal ministero dell’ambiente, delle foreste e dei cambiamenti climatici (MoEFCC)», ha scritto Ravi Shankar Prasad al Rajya Sabha, la camera alta del Parlamento, secondo il Times of India. Prasad ha inoltre aggiunto che il governo non ha ancora accettato la richiesta della società di Cupertino.

Non è ancora chiaro quali modelli Apple potrebbe decidere di importare, ma è cosa certa che si tratta di una strategia per conquistare una fetta ancora più grande del mercato degli smartphone indiano. Nel territorio asiatico, la società di Cupertino non è poi così forte, al contrario di rivali come Samsung e Micromax.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: