iPhone 6s Plus e Samsung Galaxy S7 edge si sfidano in uno speed test: chi vincerà? [Video]

Il Galaxy S7 di Samsung non è stato ancora lanciato sul mercato, ma diversi utenti hanno avuto la possibilità di testarlo, sottoporlo a dure prove (drop test etc…) e confrontarlo con altri smartphone. Su questa scia, l’utente YouTube Jerome Ortega ha pubblicato un video su un test di velocità side-by-side da lui effettuato tra Galaxy S7 edge, iPhone 6s Plus, Nexus 6P e Moto X Pure.

speedtest

Tutti i dispositivi non hanno schede SIM e hanno le stesse applicazioni installate. Lo scopo del test è quello di verificare quanto velocemente ogni smartphone riesce a gestire l’avvio di una serie di applicazioni.

Samsung ed Apple sono eterne rivali in questo campo, concentriamoci quindi sul confronto tra i loro dispositivi. iPhone 6s Plus di Apple può contare su 2GB di RAM e chip A9 dual-core, l’ultimo top di gamma di Samsung invece su 4GB di RAM e processore Qualcomm Snapdragon 820 octa-core.

Confrontando tali caratteristiche è facile pensare ad una vittoria del Galaxy S7 edge, ma ad uscire vincitore dal test è iPhone 6s Plus che completa il ‘ciclo’ delle applicazioni con 17 secondi d’anticipo rispetto al rivale. Nexus 6P si qualifica per poco al terzo posto, Moto X Pure si ferma alla quarta posizione.

galaxy-s7-edge-iphone-6s-plus-performance-test

Ecco il video del test:

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: