Apple trasmetterà il primo concerto in Live Streaming su iPhone

1249754760_198

Questa notte Apple trasmetterà in Live il concerto della band elettronica Underworld. La casa di Cupertino ha cercato di non pubblicizzare troppo la notizia per non sovraccaricare le reti mobili AT&T.

Il concerto inizierà alle 09:00 PT, che dovrebbero corrispondere alle 6:00 di questa notta (orario italiano). Per seguirlo si potrà utilizzare la funzione di streaming video su protocollo HTTP introdotta con il Firmware 3.0. Tramite questo sistema, infatti, la banda che avremo a disposizione andrà a determinare la grandezza e la qualità dell’immagine, per garantire sempre una visione fluida e senza interruzioni.

Per chi fosse interessato, il concerto sarà visibile tramite questi due link:

[Via]

Questa notte Apple trasmetterà in Live il concerto della band elettronica Underworld. La casa di Cupertino ha cercato di non pubblicizzare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria