Google Foto si aggiorna introducendo il supporto per le Live Photos e lo Split View su iPad

L’applicazione ufficiale Google Foto per iOS supporta finalmente le Live Photos, che potranno essere caricate sul servizio e visualizzate direttamente da lì.

googlefoto

 

Se avete un iPhone 6S o iPhone 6S Plus e volete caricare le vostre Live Photos su Google Foto, ora potete farlo in assoluta libertà. Aggiornando l’applicazione all’ultimo firmware disponibile, verrà automaticamente introdotto il supporto per le vostro foto animate, che potranno essere caricate sul servizio e riprodotte direttamente da lì.

Oltre a questo con l’ultimo aggiornamento è stata migliorata la navigazione tra i contenuti all’interno dell’app, è stato ridotto lo spazio utilizzato sul vostro dispositivo ed è stata introdotta la modalità Split View per iPad.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: