Presto vedremo l’Apple Thunderbolt Display con risoluzione 5K | Rumor

L’Apple Thunderbolt Display potrebbe presto ricevere un importante aggiornamento, passando ad una risoluzione 5K. Sarà solamente una voce di corridoio o verrà confermata nei prossimi giorni?

Thunderbolt

Abbiamo già parlato diverse volte di un possibile aggiornamento del Apple Thunderbolt Display. Purtroppo però, l’azienda di Cupertino non l’ha ancora aggiornato dal lontano 2011. Visitando la pagina dedicata all’acquisto di questo display sul sito ufficiale Apple, è possibile notare un cambiamento nei tempi di spedizione. Fino a qualche ora fa la spedizione era prevista in 24 ore, mentre adesso è slittata a 8 giorni lavorativi. Un segno in vista di un possibile aggiornamento?

Ricordiamo che tra qualche settimana Apple dovrebbe presentare i nuovi iPhone SE e iPad Pro da 9.7 pollici. L’azienda di Cupertino potrebbe dunque sfruttare l’occasione per annunciare un nuovo Apple Thunderbolt Display con una risoluzione 5K, uguale a quella degli ultimi iMac da 27″.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: