Apple condivide nuove foto dell’auditorium all’interno del Campus 2 [Video]

Man mano che i mesi passano, il nuovo campus Apple, la Nave Madre, prende sempre più forma. Le foto condivise da Apple sul portale Mashable mostrano ora la costruzione del teatro che sarà luogo delle presentazioni dei futuri prodotti Apple: il Disco Volante.

apple campus

L’edificio è situato in un punto distaccato dal Campus ed è probabilmente una delle sezioni del progetto più ambiziose in assoluto. Una volta ultimato, l’auditorium offrirà 1.000 posti a sedere, area ristorazione per il catering e un’ampia area di ingresso, il tutto per un costo di  $161 milioni, circa €145 milioni.

AppleCampusRoof AppleCampus5 AppleCampusEntrance AppleCampus10

Andando nllo specifico, il tetto dell’edificio è probabilmente uno degli elementi più importanti della struttura: con un peso di 80 tonnellate, rappresenta il più grande tetto autoportante in fibra di carbonio mai costruito.

Via | Mashable

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: