Un iPhone Plus con display da 5.8 pollici nel 2017 o 2018 | Rumor

Nelle ultime ore si è parlato di un possibile iPhone Plus con display da 5.8 pollici nel 2017 o 2018. Vedrà veramente luce un iPhone così grande?

iphone6plus

Nel 2014 gli schermi degli iPhone sono passati da 4 pollici a 4.6 e 5.5 pollici, ma tra qualche anno Apple potrebbe aumentarli ancora. Si tratta di un recente rumor segnalato da MacRumors, dal quale risulta, che Apple sta lavorando ad un iPhone Plus da 5.8 pollici per il 2017 o 2018. Si tratta di una data ancora lontana, ma forse l’azienda di Cupertino sta già pensando ad un ulteriore aumento della dimensione del display. Sempre secondo la fonte, il display sarà un OLED, realizzato probabilmente da Samsung, LG o Japan Display.

Ovviamente si tratta solamente di voci e per il momento non abbiamo nessuna certezza o ulteriore notizia su questa possibile novità.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: