Spigen mostra in anteprima le cover per l’iPhone SE

Ormai mancano poco più di due settimane all’evento Apple, durante il quale secondo diversi rumors verrà presentato il nuovo iPhone SE da 4 pollici. Spigen, azienda che produce ormai da anni cover e accessori per smartphone, ha mostrato in anteprima il prototipo delle cover per il nuovo iPhone SE.

iPhone SE 1

Guardando le immagini dei prototipi, l’iPhone SE avrà un designer molto simile a quello dell’iPhone 5S, ma con un pannello frontale in vetro curvo stile iPhone 6. La società sta lavorando sulle cover per l’iPhone da 4  pollici, e i rendering ottenuti da MacRumors suggeriscono che Spigen si aspetta un design che è quasi indistinguibile dall’ iPhone 5S.

spigeniphonesecase1-800x773

Il nuovo dispositivo continua ad avere la stessa forma generale dell’iPhone 5s, con i pulsanti del volume rotondi , un pulsante di accensione situato nella parte superiore del dispositivo e, un flash a forma di pillola.

spigeniphonese-800x523

È già capitato che la pubblicazione di immagini di custodie svelasse il design dei nuovi dispositivi, ma anche dei clamorosi errori. Non resta che attendere l’evento Apple del 21 Marzo.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: