Apple rilascia tvOS 9.2 beta 6

Apple ha rilasciato il nuovo tvOS 9.2 beta 6 disponibile come aggiornamento automatico per tutti gli utenti che hanno già installato una versione beta.

apple-tv

Siamo in dirittura d’arrivo prima del rilascio della versione finale prevista entro e non oltre la data del 21 Marzo. La versoine 9.2 del tvOS aggiunge tantissime nuove possibilità al sistema che regola la quarta generazione di Apple TV, ad esempio: è stato aggiunto il supporto alle cartelle in stile iOS in maniera tale da organizzare meglio le applicazioni scaricate, è stato introdotto un App Switcher completamente ridisegnato e la possibilità di utilizzare la dettatura vocale come sistema di input il che renderà più semplice e veloce l’inserimento di credenziali d’accesso piuttosto che di nomi applicazioni e film da ricercare.

Troviamo inoltre il supporto completo ad iCloud Photo Library, la nuova applicazione Podcast ed il supporto a tutte le tastiere Bluetooth. Monitoreremo questo e gli altri aggiornamenti per elencarvi ulteriori eventuali novità.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: