Eric Schmidt di Google utilizza un iPhone come smartphone personale

Il presidente di Alphabet-Google – Eric Schmidt è stato fotografato mentre stava utilizzando come smartphone personale proprio un iPhone.

iPhone Google

La concorrenza tra Google e Apple nel mercato smartphone è sicuramente molto rilevante. Da una parte abbiamo Android e dall’altra iOS, due ottimi sistemi operativi che da anni competono per il primato come miglior OS mobile. Il presidente di Alphabet Eric Schmidt sembrerebbe essere passato all’altra sponda, infatti è stato fotografato durante una conferenza stampa con l’iPhone personale in mano. Certo, ognuno è libero di scegliere il proprio smartphone, ma sicuramente è molto strano vederlo utilizzare un dispositivo della concorrenza, come sarebbe altrettanto strano vedere Tim Cook con un Google Nexus in mano.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: