Video in-game del prossimo gioco di Gameloft, “Modern Combat”, presto in App Store

TouchArcade ci riporta un video realizzato da Carbonated.tv, nel quale viene mostrata in anteprima quella che dovrebbe essere la versione “alpha” del nuovo gioco di casa Gameloft, Modern Combat: Sandstorm. La dimostrazione riguarda le caratteristiche del titolo ed in maniera più approfondita i comandi di gioco.

Sulla parte sinistra dello schermo, infatti, è presente un pad virtuale attraverso il quale potremo muoverci in qualsiasi direzione. I pulsanti, invece, serviranno per:

  • controllare o cambiare l’arma;
  • utilizzare il mirino e fare fuoco;
  • effettuare lo zoom.

Per muovere la visuale basterà, invece, far scorrere il dito sul display.

Nonostante il gioco venga descritto come “alpha”, alcune voci continuano a sostenere che il titolo è stato ultimato e inviato ad Apple per la revisione da parte di Gameloft. Vi terremo aggiornati.

TouchArcade ci riporta un video realizzato da Carbonated.tv, nel quale viene mostrata in anteprima quella che dovrebbe essere la versione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria