TomTom finalmente gratuito, ma solo per 75 chilometri al mese

Immagine per TomTom GO Mobile

TomTom GO Mobile

TomTom
Gratuiti

TomTom ha da poco rilasciato la sua nuova applicazione sull’App Store. Si tratta di un’unica app, che può ottenere le mappe di tutto il mondo, con la possibilità di utilizzarla anche gratuitamente, ma solo per 75 km al mese.

L’applicazione si chiama TomTom GO Mobile ed è già possibile trovarla gratuitamente nell’App Store. Una volta scaricata avrete la possibilità di navigare per 75 km al mese completamente gratis, dopodiché dovrete pagare lo sblocco illimitato per un anno. I chilometri gratuiti verranno aggiunti all’inizio di ogni mese, ma non sarà possibile accumularli in caso non vengano utilizzati.

L’abbonamento illimitato della navigazione costa 19.99€ per un anno oppure 44.99€ per tre anni. All’interno dell’applicazione troverete tutti i pacchetti mappe già disponibili con le altre app TomTom e sarà possibile acquistare anche un pacchetto globale, che include tutte le mappe presenti.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: