Un iPhone SE avvistato in Cina: fake o prodotto autentico? [Video]

La settimana prossima, precisamente Lunedì 21 Marzo, Apple svelerà quasi sicuramente un nuovo iPhone, una variazione del 5s con design e componenti interni aggiornati. Il dispositivo probabilmente si chiamerà iPhone SE, ed un nuovo video proveniente dalla Cina sembra svelarcelo in anticipo.

iphoneSE

Il presunto nuovo iPhone con display da 4″ è stato scovato a Huaqiangbei Shenzhen, in Cina, dal canale YouTube Nick Beeep, gli stessi ragazzi che ci hanno svelato come aggiornare la memoria interna di un iPhone da 16GB a 128GB per soli 60$. Tuttavia, il dispositivo in questione non si accende, e non c’è alcun modo di confermare la sua autenticità.

È molto probabile che si tratti di un mockup, quindi non funzionante, ma è altrettanto probabile che questo sia stato assemblato con i reali componenti di iPhone SE, pratica già messa in atto in passato con i precedenti smartphone della società di Cupertino.

iphone-se-china-video-photo-leak-2

Il dispositivo presenta un design che riprende elementi sia da iPhone 5s che da iPhone 6. È molto simile a quest’ultimo, ma con un profilo più spesso. Sotto questo aspetto, il prodotto che appare in video è ben lontano da quello descritto dai più recenti rumor, che parlano invece di un dispositivo molto simile all’ultimo iPhone da con display da 4″ lanciato sul mercato.

iphone-se-china-video-photo-leak-7

Vi lasciamo al video:

Via | BGR

La settimana prossima, precisamente Lunedì 21 Marzo, Apple svelerà quasi sicuramente un nuovo iPhone, una variazione del 5s con design…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.