“How Apple save my life”, la storia di un ragazzo affetto da cecità [Video]

How Apple save my life è un video realizzato da James Rath, un ragazzo affetto da cecità, che ha trovato in Apple un importante aiuto per il suo problema visivo.

Macbook

James Rath è un giovane ragazzo appassionato di video making, che vuole semplicemente vivere la sua vita nel modo più semplice e naturale possibile. Purtroppo la sua cecità non rendeva le cose molto facili, infatti stava passando veramente un brutto momento, quando scuola, amicizie e la sua passione non andavano come dovevano andare. Un giorno però Rath si è recato all’Apple Store per puro caso e ha scoperto l’utilità dei dispositivi Apple, grazie alle opzioni di accessibilità presenti in ogni dispositivo. In questo modo è riuscito a riprendere gli studi, continuare a coltivare la propria passione ed aiutarsi semplicemente nella vita quotidiana, utilizzando la tecnologia offerta da Apple.

E’ proprio questo l’argomento di How Apple save my life, realizzato proprio da James Rath, nel quale ringrazia Apple per aver semplificato la sua vita.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: