Philips Hue si evolve per garantire la qualità del sonno degli utenti

Immagine per Philips Hue gen 1

Philips Hue gen 1

Philips Consumer Lifestyle, B.V.
Gratuiti

Quando si parla della regolazione delle luci, soprattutto in ambiente domestico, in molti si sono affidati ai prodotti offerti da Philips della categoria Hue. La nuova gamma di bulbi punta questa volta a migliorare la qualità del sonno degli utenti che li scelgono.

Il nuovo Hue white ambiance kit, fondamentalmente un evoluzione del sistema Hue Lux, arriva in un momento in cui sono molte le aziende che puntano alla migliore gestione della temperatura e della luce dello schermo dei dispositivi mobile al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo e soprattutto ridurre al minimo l’impatto della luce degli schermi sull’occhio umano.

philips-white-ambience-kit-main

Particolarmente adatti alla camera da letto, il nuovo prodotto Philips adatterà intensità e temperatura prima di andare a dormire per garantire un ciclo del sonno naturale cambiando nuovamente le impostazioni al mattino per garantire un risveglio meno traumatico.

Via | RedmondPie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: