Team Pangu: “Sarà molto difficile sviluppare il jailbreak per le recenti versioni di iOS”

Alcune ore fa il team Pangu ci ha fatto sapere, che non sarà affatto facile sbloccare le recenti versioni di iOS 9. Nonostante questo il team di hacker continua il proprio lavoro per portare il jailbreak su iOS 9.3 e successivi.

Pangu

Dopo il rilascio del jailbreak di iOS 9.1 per i dispositivi a 64 bit, il Team Pangu ha ammesso su Twitter, che non sarà affatto semplice trovare delle falle di sicurezza nelle più recenti versioni di iOS. Questo significa che probabilmente dovremo attendere qualche mese prima di vedere il prossimo tool per il jailbreak. Allo stesso tempo però abbiamo già visto però come alcuni hacker sono riusciti a sbloccare anche le ultime versioni di iOS 9.

Restiamo dunque in attesa di maggiori dettagli, magari dopo l’uscita definitiva di iOS 9.3, prevista per la prossima settimana.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: