L’Apple News Format permette ora a tutti gli editori di ottimizzare i contenuti per iOS 9

Apple ha reso disponibile il suo Apple News Format per tutti gli editori, estendendo gli strumenti per pubblicare articoli ottimizzati per l’applicazione News di iOS. Prima di ciò, il formato era un’esclusiva per pochi editori selezionati.

applenewsformat

Quando un editore sceglie di adottare il formato Apple News, gli verrà mostrata questa finestra di dialogo che descrive i vantaggi dell’upgrade e che comunica l’abbandono, permanente, del formato RSS:

Con Apple News Format, sarete in grado di creare articoli ottimizzati per iOS 9, visualizzare le analisi degli engagement e guadagnare attraverso iAD. Una volta pubblicato con Apple News Format, il contenuto RSS non sarà più aggiornato.

Apple News è stato lanciato nel Settembre 2015, come novità di iOS 9. Il servizio, purtroppo non è ancora disponibile in Italia.

Via | iMore

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: