Deezer Music aggiunge il supporto ad Apple Watch

Deezer Music, noto servizio musicale in streaming simile a Spotify e Apple Music si è aggiornata nella giornata di oggi con il supporto completo ad Apple Watch.

deezer

L’aggiornamento della versione 6.0 introduce tra le novità il supporto ad Apple Watch, quindi sarà possibile controllare l’applicazione direttamente dall’orologio potendo scegliere il brano da riprodurre tra la lista dei Top Brani o riprodurre il Flow, una sopra di mix personalizzato.

IMG_1365 IMG_1366

Di seguito in dettaglio tutte le novità dell’aggiornamento 6.0:

  • Il tempo è davvero dalla tua parte! Deezer è ora disponibile su Apple Watch. Accedi alle tue canzoni del cuore, a Flow, alle ultime novità e ai tuoi mix personalizzati quando e dove vuoi con un semplice movimento del polso.
  • Hai bisogno di un po’ di azione? Abbiamo aggiunto tante nuove scoperte e consigli al tuo Flow, per tenerti sempre sull’attenti.
  • A volte separarsi è una benedizione. Ora puoi scollegare i tuoi dispositivi connessi al tuo account Deezer con il tuo smartphone!

Immagine per Deezer Music

Deezer Music

DEEZER SA
Gratuiti

Deezer Music il mese scorso ha anche aggiunto il supporto ad Apple CarPlay ed inoltre integrato anche in sistemi multiroom come Sonos o Bose. L’abbonamento premium ha un costo di 9,99€ al mese ma è possibile anche usare la versione gratuita dell’account, ovviamente piena di pubblicità.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: