Nuova foto conferma il riposizionamento delle bande dell’antenna su iPhone 7 [AGGIORNATO]

Dopo quella di ieri, è stata pubblicata in rete una nuova foto che raffigurerebbe iPhone 7, prossimo smartphone top di gamma di Apple. La foto conferma il ‘riposizionamento’ della bande dell’antenna, ma lascia spazio anche ad altre ipotesi.

iphone7

La foto sembra quindi confermare il nuovo design delle bande dell’antenna su iPhone 7, che, poste ai margini inferiore e superiore del dispositivo, occuperebbero meno spazio sulla scocca posteriore e risulterebbero quindi meno visibili.

Il protagonista dell’immagine però potrebbe essere un iPhone 7, e non 7 Plus. Perché? Perché effettuando un confronto con la foto di ieri, noterete l’assenza di quello che sembra essere a tutti gli effetti uno Smart Connector, che quindi potrebbe essere, insieme alla fotocamera a doppia lente, un’esclusiva di iPhone 7 Plus.

Qui il confronto:

259446 iphone-7-leaked-bastille

Nonostante nella foto sia visibile solo la parte inferiore della scocca, non è possibile confermare l’assenza, o la presenza, del foro per il jack delle cuffie. Secondo i più recenti rumor, questo verrà sostituito da una porta Lightning all-in-one.

AGGIORNAMENTO: Nelle ultime ore abbiamo scoperto, che le immagini rubate non rappresentano l’iPhone 7, bensì lo smartphone cinese Meizu PRO 6, definito da molti come “iPhone killer”. Questo dato è stato svelato direttamente da Li Nan, il vicepresidente della Meizu.

Via | iClarified

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: