Steve Wozniak parla dell’inaugurazione della Silicon Valley Comic Con

Steve Wozniak è probabilmente noto a molti come il co-fondaore di Apple. Ultimamente,  uno dei personaggi pilastri della storia di Cupertino unisce la sua passione per i fumetti con quella della creazione di nuove tecnologie nel Silicon Valley Comic Con.

steve wozniak

Alla convention parteciperanno personaggi noti come Michael J. Fox, William Shatner e Stan Lee. L’evento si terrà al  San Jose Convention Center e vedrà la presenza di 30000 utenti.

All’interno dell’intervista avuta con il portale TechCrunch, Woziniak spiega che l’obiettivo della convention è appunto la fusione dei due mondi. Non mancheranno infatti degli showcase da parte di Oculus nonché delle aree allestite al fine di facilitare la messa in mostra di app start-up.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: