“Non è iPhone 7, è il nuovo Meizu” le dichiarazioni del VP Li Nan

Quando un dispositivo è molto atteso, come accade per i nuovi modelli di iPhone, molto tempo prima dell’uscita del dispositivo si apre una sorta di vero e proprio toto-componenti. Tutti infatti iniziano a dichiarare di possedere foto dei componenti, e spesso anche delle parti in essere, che andranno ad assemblare il prossimo smartphone Apple. Volendo smentire quanto detto finora, il VP di Meizu afferma”Non è iPhone 7, è il nuovo Meizu”, con tanto di foto come prova.

meizu lil nan

Li Nan sfata quanto apparso sugli “Spy Shot” apparsi sui siti cinesi gli scorsi giorni con un post sul social WeiBo in cui mostra addirittura alcune foto che ritraggono la parte bassa del prossimo PRO 6, spacciato appunto nei giorni addietro per iPhone7.

16220-12878-160317-Meizu-l

Al fine di dare ulteriore prova della corrispondenza con il dispositivo Meizu, Nan mostra poi dei rendering dello schermo del dispositivo che, bisogna dire, non fa altro che seguire il flusso del design inaugurato dalla nuova generazione dei dispositivi iOS.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: