Whatsapp si aggiorna con altre novità e con migliorie per funzioni già esistenti

Immagine per WhatsApp Messenger

WhatsApp Messenger

WhatsApp Inc.
Gratuiti

È stato rilasciato un nuovo aggiornamento di Whatsapp in App Store. Questa nuova versione migliora ed aggiunge nuove funzioni. Andiamo a vedere i dettagli:


È ora possibile decidere di salvare i media in entrata per chat specifiche nelle info contatto o info gruppo. Di conseguenza non ci ritroveremo più il rullino pieno di immagini “stupide” perché potremo scegliere selettivamente se salvarle automaticamente o meno per ogni contatto. A mio avviso la funzione è molto utile con i gruppi.

Arriva la risposta rapida anche per le notifiche in-app. Quando stiamo scrivendo con un contatto ed un’altra persona ci invia un messaggio, oltre a visualizzare la notifica in-app adesso avremo la possibilità di trascinarla verso il basso e rispondere direttamente.

Le notifiche delle chiamate perse di Whatsapp adesso appariranno nella conversazione di chat. In maniera tale da renderle più visibili.

Infine, è stato aggiunto il supporto ai PDF tra i documenti condivisibili su Whatsapp tramite altre applicazioni.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: