Un’applicazione conferma la compatibilità tra l’Apple Pencil ed il nuovo iPad Air 3

Una particolare applicazione presente sull’App Store, ha da poco aggiunto nel changelog del suo nuovo aggiornamento, la compatibilità con l’Apple Pencil ed il nuovo iPad Air 3.

apple pencil

L’applicazione Astropad per iPhone è molto conosciuta perché permette di estendere lo schermo del vostro Mac sul vostro smartphone, ed utilizzarlo come sistema di puntamento tramite il touchscreen. Ieri gli sviluppatori dell’app in questione hanno rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione, che avrebbe aggiunto, tra le altre piccole novità, anche la compatibilità con Apple Pencil per i nuovi iPad di primavera 2016.

All’inizio abbiamo pensato che si trattasse di un errore, ma oggi abbiamo notato che l’aggiornamento dell’applicazione è stato rimosso da iTunes, infatti visitando questo link, potete trovare solamente l’app per iPhone. Può darsi che qualcuno a Cupertino si è accorto di questa svista e ha fatto rimuovere il changelog.

Ricordiamo inoltre che Apple presenterà i suoi nuovi prodotti, tra i quali dovrebbe esserci anche l’iPad Air 3 o iPad Pro Mini, il prossimo lunedì 21 marzo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: