Migliorerà la batteria degli iPhone 7? Ecco la prima foto da un sito cinese

Continuano i rumors sugli iPhone 7. Dopo aver visto le varie scocche, la doppia fotocamera e qualche cover, arriva oggi una foto direttamente dalla Cina su quella che dovrebbe essere la batteria dell’iPhone 7.

Template 750 copia

Dalla foto che potete vedere qui sopra, condivisa in rete dal sito cinese Digi.tech.qq.com, possiamo notare solamente i dati relativi alla potenza della batteria. Si parla di 7.04 watt per ora, che però non ci dice nulla sulla sua autonomia in mAh. Se paragonata con quella dei precedenti smartphone Apple troviamo 6.55Wh per l’iPhone 6s e 7.01Wh per l’iPhone 6.

Ovviamente si tratta di una foto da prendere con le pinze, ma sinceramente non ci aspettiamo grossi miglioramenti per questo componente nei nuovi iPhone 7.

Voi cosa ne pensate? Vi basta l’attuale batteria dell’iPhone 6S e iPhone 6S Plus?

Via | MacRumors

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: