Arriva la conferma dal CEO di Twitter: “Non aumenteremo il limite dei 140 caratteri”

Dopo vari rumors sul possibile aumento del limite dei caratteri su Twitter, è intervenuto direttamente il CEO del famoso social network, confermando che tale limite continuerà ad esistere.

twitter

La notizia ha calmato diversi utenti Twitter, pronti a difendere il famoso limite dei 140 caratteri, che viene imposto per la pubblicazione di ogni post sul social network. Jack Dorsey, il CEO di Twitter, ha dichiarato in un’intervista alla NBC: “Non aumenteremo il numero di caratteri”, come si vociferava nelle scorse settimane. Il nuovo limite doveva essere di 10.000 caratteri, un bel aumento rispetto agli attuali 140. Potrebbero però esserci cambiamenti nella gestione dei caratteri. Per l’inserimento di immagini e link forse non verranno contati, permettendoci di scrivere 140 caratteri di testo, anche quando inseriamo contenuti di questo tipo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: