Team Pangu: “Stiamo ancora lavorando al jailbreak dell’Apple TV di quarta generazione”

Il famoso team Pangu doveva rilasciare il jailbreak per l’Apple TV di quarta generazione questa settimana. Il tool non è ancora arrivato, perché il team deve ancora finire il loro lavoro.

apple tv jailbreak

Tramite Twitter il team Pangu ci ha fatto sapere, che sta ancora lavorando al jailbreak dell’Apple TV di quarta generazione. Inoltre, il team ha rivelato che dovremo installare manualmente, senza l’utilizzo dell’App Store, un’applicazione nella nostra Apple TV per permettere l’esecuzione del jailbreak.

Restiamo dunque in attesa di ulteriori informazioni dal team Pangu. Appena verrà rilasciato il tool ufficiale, troverete la guida completa per effettuare il jailbreak, direttamente sulle pagine di iSpazio.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: