L’ Apple Online Store di tutto il mondo è down. L’iPhone SE sta arrivando!

Come di consueto, l’Apple Online Store è andato down in vista dell’evento di oggi. Sul sito web si legge ‘Le cose più belle si fanno sempre un po’ aspettare’.

appledown

Alle ore 10 a.m. PDT (ore 18:00 italiane) Apple terrà la sua conferenza stampa a Cupertino. L’azienda dovrebbe annunciare un nuovo iPhone da 4 pollici, soprannominato iPhone SE, così come un iPad Pro da 9,7 pollici  e nuovi cinturini per Apple Watch.

Il testo integrale sul sito web di Apple dice:

le cose più belle si fanno sempre un po’ aspettare. Stiamo per riaprire. Grazie mille per la pazienza e l’entusiasmo: presto saremo pronti ad accogliere tutti. Ci vediamo qui, tra poco.

Il messaggio ruota tra varie lingue e traduzioni.

1x-covers-animation-v3

Questo nuovo iPhone dovrebbe essere più sottile, privo del connettore da 3,5mm per le cuffie a favore di cuffie del tutto nuove, che si collegano tramite porta Lightning. Ecco le prime foto trapelate.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: