Feeds 0.43 – Update

Nuovo aggiornamento per Feeds che arriva alla versione 0.43. La prima differenza che si può notare è l’icona, leggermente migliorata, presente anche nella splash screen. Dalle impostazioni, oltre che alle dimensioni del font, adesso è possibile scegliere anche la spaziatura tra le righe. La velocità di sincronizzazione è sensibilmente aumentata. Con un doppio tap sullo schermo in una qualunque news, saremo in grado di ridurre lo zoom (ottimo per visualizzare screenshot e/o comuque delle pagine che nella versione precedente non venivano correttamente integrate). L’indirizzo del nostro Feed è: http://feeds.feedburner.com/Ispazio e dovrete aggiungerlo a Google Reader , per poi visualizzarlo automaticamente anche tramite l’applicazione Feeds per iPhone ed iPod Touch, reperibile dalla categoria Productivity dell’installer tramite la repository di ModMyiFone.

Nuovo aggiornamento per Feeds che arriva alla versione 0.43. La prima differenza che si può notare è l’icona, leggermente migliorata,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: