Apple lancia le nuove custodie per iPhone SE, compatibili anche con iPhone 5 e 5s

Dopo averlo svelato al pubblico, Apple ha lanciato anche le nuove custodie per iPhone SE. Queste sono in pelle e sono disponibili in due diverse colorazioni: Nero e Blu Notte. Considerata la somiglianza estetica, le cover sono compatibili anche con iPhone 5 e 5s.

custodiaiPhoneSE

La notizia potrebbe far felici coloro che vogliono acquistare un nuova cover anche per il proprio iPhone un po’ più datato. Confrontando le informazioni notiamo che le dimensioni tra iPhone SE, 5 e 5s sono le stesse, ma questa è la prima volta che Apple conferma la compatibilità di una custodia.

custodieiphoneSE

Inoltre, la società di Cupertino ha messo in commercio custodie in pelle e silicone per iPhone 6s in nuove colorazioni. Ora è possibile scegliere tra bianco, tortora, giallo, albicocca, rosa confetto, bianco antico, blu notte, lavanda, lilla, blu reale, menta, antracite, arancione e rosso (RED).

custodie iPhone 6s

Per chi se lo fosse perso, Apple ha oggi tenuto un evento mediatico durante il quale ha presentato due nuove dispositivi, iPhone SE e il nuovo iPad Pro da 9,7″, gli update dei sistemi operativi per i suoi device, nuovi cinturini per Apple Watch e altro ancora.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: