Apple ha rimosso l’iPad Air 2 da 128 GB dal suo store online

Come di consueto, dopo la presentazione dei suoi nuovi prodotti, Apple cambia i vari prezzi e prodotti disponibili nel proprio listino. Da qualche ora infatti, l’iPad Air 2 da 128 GB non è più disponibile per l’acquisto tramite Apple Store Online.

iPad Air 2

Come potete vedere dall’indirizzo dedicato all’acquisto dell’iPad Air 2, non è più possibile selezionare il modello da 128 GB. Questa scelta è stata fatta in vista dell’arrivo del nuovo iPad Pro da 9.7″, che sarà disponibile in vari modelli, proprio come abbiamo specificato in questo articolo. Sullo store rimangono disponibili dunque i vari modelli di entrambi iPad Pro, l’iPad Mini 4 da 16, 64 e 128 GB ed infine l’iPad Mini 2 da 16 e 32 GB.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: