MotivateMe l’app che vi aiuta a raggiungere i vostri obiettivi

Immagine per MotivateMe - La tua motivazione

MotivateMe - La tua motivazione

Davide Fiorino
Gratuiti

In molti dicono che si è vivi solo quando si ha qualcosa per cui combattere. La meta che ci prefiggiamo di raggiungere può essere qualsiasi cosa: un risultato sportivo, lavorativo, una stabilità personale. Spesso non è la voglia di cambiare che ci manca, ma la giusta motivazione, qualcuno che ci dia quella spinta necessaria a superare i nostri limiti. MotivateMe è proprio l’app di cui avete bisogno per avere qualcuno al vostro fianco che ogni giorno vi dica che ce la potete fare.

motivateme

Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo diventare. – Ben Herbster

Ognuno di noi ha il potere di realizzare i propri sogni. Il problema è che la maggior parte delle persone non è abbastanza motivata o concentrata sui propri obbiettivi. Sia che tu voglia diventare un campione nel tuo sport preferito o il migliore nel tuo lavoro, i principi della motivazione sono gli stessi. Una volta trovata, guarderai gli ostacoli in modo diverso e potrai semplicemente realizzare qualsiasi cosa desideri.

MotivateMe non è la solita “to-do list”; fa molto di più di ricordarti le tue attività, ti motiva a portarle a termine! Con MotivateMe puoi davvero diventare una persona migliore.

Il tutto parte da una retta gestione del tempo. Se ci riflettiamo, tutti noi abbiamo a nostra disposizione le stesse 24 ore in un giorno. Cosa fa la differenza? il modo in cui queste ore vengono investite. Programmando i vostri impegni in una giornata, l’app vi avviserà del loro sopraggiungere incentivandovi a terminarli per il tempo prestabilito, pratica resa ancora più facile dall’integrazione con Apple Watch.

La motivazione è una pianta che va coltivata ogni giorno, ed è per questo che MotivateMe offre ai suoi utenti una vasta galleria di contenuti e video, molti dei quali sottotitolati in italiano, che vi permetteranno di tenere alta la bandiera della determinazione.

Al fine di capire cos’è che migliora o rovina le nostre giornate, inoltre l’app dispone di uno strumento di monitoraggio dell’umore grazie al quale riusciremo a tenere d’occhio quali sono gli aspetti della vita che non ci rendono felici e successivamente a modificarli.

Che cosa dire inoltre della possibilità di scegliere un buongiorno motivate attraverso una notifica? MotivateMe dispone anche di un apposito widget all’interno del centro notifiche grazie al quale potremo tenere d’occhio il nostro profilo in pochi slide.

MotivateMe…lascia che anche a te venga detto “CE LA PUOI FARE”.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: