iPad Pro da 9,7″: ecco una serie di hands-on [Video]

Apple ha ieri presentato il nuovo iPad Pro con display da 9,7″, che si rifà al fratello maggiore presentato diversi mesi fa ma con ovviamente un display dalle dimensioni minori. In questo articolo vi proponiamo una serie di hands-on di colleghi che hanno avuto la possibilità di provare il nuovo dispositivo della società californiana.

ipadpro

Il nuovo iPad Pro condivide con il fratello maggiore processore A9X e GPU, ma dispone di una fotocamera migliore, in grado di registrare video in 4K con un’apertura del diaframma di f/2.2. A ciò segue la tecnologia True Tone per la regolazione dinamica del bilanciamento del bianco (la trovate nei video). Inoltre, anche la fotocamera frontale è migliore rispetto a quella del ‘primo’ iPad Pro, 5MP contro 1,2MP.

Il confronto tra i due dispositivi è davvero interessante, e lo trovate approfondito in questo articolo.

Vi lasciamo quindi ai video dei vari hands-on di redazioni statunitensi:

TechnoBuffalo

CNET

TheVerge

Tom’s Guide

Mashable

PCMag

Potete guardare anche tutti gli Hands-On del nuovo iPhone SE seguendo questa pagina

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: