Apple Store: ora disponibili all’acquisto le punte sostitutive per la Apple Pencil

Dopo aver lanciato le nuove cover per iPhone SE (compatibili anche con iPhone 5 e 5s), Apple ha messo in commercio anche le punte sostitutive per la Apple Pencil. La confezione comprende quattro punte ed ha un costo di 25€.

applepencil

Le punte sostitutive sono state messe in vendita poche ore fa, subito dopo l’annuncio del nuovo iPad Pro da 9,7″. Apple Pencil è infatti uno strumento che può essere utilizzato sui tablet della serie Pro, ora composta da due dispositivi.

Come confermato da alcuni assidui utilizzatori, artisti in primis, le punte della Apple Pencil non sono progettate per durare in eterno. Queste infatti sono leggermente malleabili per conferire agli utenti una sensazione naturale mentre utilizzano l’accessorio, quasi come se fosse una vera matita, ma ciò va a discapito della loro resistenza.

punte apple pencil

La confezione, ripetiamo, contiene quattro punte sostitutive (chiamate ‘di scorta’) ed ha un costo di 25€. Come indicato sul sito ufficiale di Apple, la spedizione è gratuita.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: